Termini e condizioni
PRIVACY POLICY
INFORMATIVA RIGUARDANTE LA PROTEZIONE E L'UTILIZZO DEI DATI PERSONALI
Introduzione
Il Titolare del trattamento dei Suoi dati sarà l'azienda RELEVE' SNC DI PILLAN ELENA E DE MORI DILETTA, con sede Legale in Via Marconi, 17 a Camisano Vicentino (VI).
L'elenco aggiornato dei responsabili e degli incaricati al trattamento è custodito presso la sede del Titolare del trattamento.
La politica e le procedure per il trattamento delle informazioni personali sono state sviluppate in linea con i requisiti della Direttiva sulla protezione dei dati dell'Unione Europea (Direttiva 95/46/EC), del Regolamento generale sulla protezione dei dati in vigore (n. 2016/679) e delle normative nazionali applicabili.
1. Oggetto del trattamento
I dati personali sono trattati con riservatezza e sono trasferiti a terzi unicamente in base a quanto previsto in questa Policy o con il Suo consenso.
Trattiamo i dati personali (es. e-mail, indirizzo, nome, cognome /o ragione sociale, nominativo di referenti, cookie, dati di utilizzo...) che ci fornisce durante l'utilizzo del sito web e/o dopo la registrazione al sito web. Per qualsiasi accesso al Sito registriamo il tipo di browser (es. Internet Explorer, Chrome, Mozilla), il sistema operativo (es. Windows, Macintosh) e l'host e l'URL di provenienza del visitatore, oltre ai dati sulla pagina richiesta.
L'eventuale utilizzo di Cookie - o di altri strumenti di tracciamento - da parte di questa Applicazione o dei titolari dei servizi di terzi, ove non diversamente precisato, ha la finalità di identificare l'Utente e registrare le relative preferenze per finalità strettamente legate all'erogazione del servizio/delle informazioni richiesto/e dall'Utente medesimo.
2. Come utilizziamo queste informazioni e qual è il fondamento legale per il loro utilizzo?
I dati personali precisati al paragrafo 1 vengono utilizzati per le seguenti finalità:
• adempiere agli obblighi derivanti dai rapporti di fornitura di beni e servizi sia in sede contrattuale, sia in sede precontrattuale, con particolare riferimento alla loro esecuzione nonché alla riscossione dei corrispettivi eventualmente convenuti;
• adempiere agli obblighi previsti dalla normativa nazionale e comunitaria, applicabili;
• conformemente ai legittimi interessi dell'azienda nel proteggere i legittimi interessi commerciali e diritti legali di RELEVE' SNC DI PILLAN ELENA E DE MORI DILETTA, compresi ma non limitatamente all'utilizzo nel corso di procedimenti legali, per conformità, per scopi normativi e investigativi (compresa la divulgazione delle informazioni relative a procedimenti o azioni legali).
L'azienda potrebbe inoltre coinvolgerla in iniziative di marketing diretto con riferimento a specifici prodotti e servizi. Il marketing elettronico diretto sarà utilizzato solo dopo che avrà dato il tuo consenso a riceverlo, o (dove è consentito) ti sarà concessa l'opportunità di disdire tale opzione. Continuerà comunque ad avere l'opportunità di cancellarsi da qualsiasi attività di marketing elettronico diretto in qualsiasi momento, seguendo le istruzioni precisate nella specifica comunicazione.
3. Con chi e dove condivideremo le sue informazioni personali?
L'azienda potrebbe inoltre condividere le sue informazioni personali con le terze parti elencate di seguito:
• i nostri consulenti professionali quali revisori, commercialisti, consulenti legali e finanziari;
• agenzie di marketing e comunicazioni che hanno accettato di elaborare i dati personali degli utenti conformemente con la presente Informativa sulla privacy;
• aziende che si occupano di ricerche di mercato;
• i nostri fornitori, partner commerciali e subappaltatori; e/o
• motori di ricerca e web analytics.
I dati derivanti dal servizio web potranno essere comunicati dal Titolare ai partner tecnologici e strumentali di cui il Titolare si avvale per l'erogazione dei servizi richiesti dagli utenti visitatori, e precisamente:
- Google Italy - Milano - www.google.it - pubblicità e servizi di analisi statistica.
- Facebook Inc - www.facebook.com e www.instagram.com - social network, pubblicità e servizi di analisi statistica.
- Cold Brew Labs, Inc. - www.pinterest.com - social network, pubblicità e servizi di analisi statistica.
Il suddetto elenco è aggiornato dal Titolare con cadenza annuale. L'elenco completo va richiesto direttamente alla nostra società.
I dati personali potrebbero essere condivisi con autorità governative e/o agenti delle forze dell'ordine se necessario per gli scopi precisati in precedenza, se richiesto dalla legge o se necessario per garantire la protezione legale dei legittimi interessi dell'azienda, conformemente con la legislazione in vigore. I dati personali potrebbero essere condivisi con fornitori di servizi terzi che li elaboreranno per conto di KIMONO S.R.L. per gli scopi indicati in precedenza. Tali terze parti includono, ma non sono limitati a, fornitori di servizi di hosting per siti web, manutenzione, attività di call center e controllo dell'identità.
Nel caso in cui la nostra attività o una parte della stessa sia venduta o integrata con un'altra società, le informazioni che la riguardano saranno divulgate ai nostri consulenti e a quelli del futuro acquirente e saranno trasferiti ai nuovi proprietari dell'attività.
4. Periodo di conservazione dei dati
Il Titolare tratterà i dati personali per il tempo necessario ad adempiere alle finalità di cui sopra e per non oltre 2 anni dalla raccolta dei dati per le Finalità di Marketing. Decorso tale termine di conservazione, i dati saranno distrutti o resi anonimi.
5. Dove sono archiviati i miei dati?
I dati personali che la riguardano che l'azienda raccoglie potrebbero essere trasferiti ed archiviati al di fuori dell'Area Economica Europea ("EEA"). Inoltre, potrebbero essere elaborati da personale al di fuori dell'EEA che opera per conto dell'azienda o di uno dei suoi fornitori, nel qual caso la Commissione Europea dovrà avere approvato le legislazioni sulla protezione dei dati del paese terzo oppure dovranno essere adottate altre misure di protezione adeguate. Ulteriori informazioni potranno essere richieste al team che si occupa della tutela della privacy.
6. Diritti dell'interessato e modalità di esercizio dei diritti
Nella Sua qualità di interessato, ha i diritti di cui all'art. 7, Codice Privacy e art. 15, GDPR e precisamente i diritti di:
- ottenere la conferma dell'esistenza o meno di dati personali che la riguardano, anche se non ancora registrati, e la loro comunicazione in forma intelligibile;
- ottenere l'indicazione: a) dell'origine dei dati personali; b) delle finalità e modalità del trattamento; c) della logica applicata in caso di trattamento effettuato con l'ausilio di strumenti elettronici; d) degli estremi identificativi del titolare, dei responsabili e del rappresentante designato ai sensi dell'art. 5, comma 2 Codice Privacy e art. 3, comma 1, GDPR; e) dei soggetti o delle categorie di soggetti ai quali i dati personali possono essere comunicati o che possono venirne a conoscenza in qualità di rappresentante designato nel territorio dello Stato, di responsabili o incaricati;
- ottenere: a) l'aggiornamento, la rettificazione ovvero, quando vi ha interesse, l'integrazione dei dati; b) la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati in violazione di legge, compresi quelli di cui non è necessaria la conservazione in relazione agli scopi per i quali i dati sono stati raccolti o successivamente trattati; c) l'attestazione che le operazioni di cui alle lettere a) e b) sono state portate a conoscenza, anche per quanto riguarda il loro contenuto, di coloro ai quali i dati sono stati comunicati o diffusi, eccettuato il caso in cui tale adempimento si rivela impossibile o comporta un impiego di mezzi manifestamente sproporzionato rispetto al diritto tutelato;
- opporsi, in tutto o in parte: a) per motivi legittimi al trattamento dei dati personali che la riguardano, ancorché pertinenti allo scopo della raccolta; b) al trattamento di dati personali che la riguardano a fini di invio di materiale pubblicitario o di vendita diretta o per il compimento di ricerche di mercato o di comunicazione commerciale, mediante l'uso di sistemi automatizzati di chiamata senza l'intervento di un operatore mediante email e/o mediante modalità di marketing tradizionali mediante telefono e/o posta cartacea. Si fa presente che il diritto di opposizione dell'interessato, esposto al precedente punto b), per finalità di marketing diretto mediante modalità automatizzate si estende a quelle tradizionali e che comunque resta salva la possibilità per l'interessato di esercitare il diritto di opposizione anche solo in parte. Pertanto, l'interessato può decidere di ricevere solo comunicazioni mediante modalità tradizionali ovvero solo comunicazioni automatizzate oppure nessuna delle due tipologie di comunicazione. Ove applicabili, ha altresì i diritti di cui agli artt. 16 - 21, GDPR (Diritto di rettifica, diritto all'oblio, diritto di limitazione di trattamento, diritto alla portabilità dei dati, diritto di opposizione), nonché il diritto di reclamo all'Autorità Garante.
è possibile sporgere un reclamo sul modo in cui sono stati trattati i suoi dati personali; potrebbe avere la possibilità di chiederci di limitarne l'utilizzo fino a quando tale contestazione sarà risolta.
Lei ha diritto di chiedere al Titolare l'accesso ai Dati che la riguardano, la loro rettifica o la cancellazione, l'integrazione dei Dati incompleti, la limitazione del trattamento; di ricevere i Dati in un formato strutturato, di uso comune e leggibile da dispositivo automatico; di revocare il consenso eventualmente prestato relativamente al trattamento dei Suoi dati sensibili in qualsiasi momento ed opporsi in tutto od in parte, all'utilizzo dei Dati; di proporre reclamo all'Autorità, nonché di esercitare gli altri diritti a Lei riconosciuti dalla disciplina applicabile.
Se ha domande sulla presente Informativa sulla privacy, sull'elaborazione dei Suoi dati personali da parte di RELEVE' SNC DI PILLAN ELENA E DE MORI DILETTA o se intende esercitare i Suoi diritti, può contattare il team preposto alla tutela della privacy di RELEVE' SNC DI PILLAN ELENA E DE MORI DILETTA utilizzando il seguente indirizzo di posta elettronica: releve.snc@gmail.com
Qualora non fosse soddisfatto della risposta ottenuta, potrà contattare l'autorità di controllo, che per l'Italia è il Garante per la Protezione dei Dati Personali (www.garanteprivacy.it).
7. Modifiche a questa scheda informativa
Il Titolare del Trattamento si riserva il diritto di apportare modifiche alla presente pagina informativa in qualunque momento dandone pubblicità agli Utenti qui. Si prega dunque di consultare spesso questa pagina, prendendo come riferimento la data di ultima modifica indicata in fondo. Nel caso di mancata accettazione delle modifiche apportate alla presente privacy policy, l'Utente è tenuto a cessare l'utilizzo di questa Applicazione e può richiedere al Titolare del Trattamento di rimuovere i propri Dati Personali. Salvo quanto diversamente specificato, la precedente scheda informativa continuerà ad applicarsi ai Dati Personali sino a quel momento raccolti.
CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA ON LINE
DISPOSIZIONI GENERALI
Le presenti condizioni sono valide esclusivamente tra la società RELELVE' SNC DI PILLAN ELENA E DE MORI DILETTA, con sede legale in Via Marconi, 17 - CAMISANO VICENTINO (VI), REA VI-393514, P.IVA 04288730247 di seguito denominata "RELEVE' SNC", e qualsiasi persona che effettui acquisti online sul sito internet www.releve-negoziodanza.webnode.it di seguito denominata ''CLIENTE''. Queste condizioni possono essere oggetto di modifiche e la data di pubblicazione delle stesse sul sito equivale alla data di entrata in vigore.
Le presenti condizioni disciplinano gli acquisti effettuati sul sito www.releve-negoziodanza.webnode.it, conformemente alle disposizioni della Parte III, Titolo III, Capo I, del Codice del Consumo, D.lgs. n. 206/2005, modificato dal D.lgs. n. 21/2014 e dal D.lgs. 70/2003 in materia di commercio elettronico.
ARTICOLO 1 - OGGETTO DEL CONTRATTO
Con le presenti condizioni generali di vendita, RELEVE' SNC vende e il CLIENTE acquista a distanza i beni mobili materiali indicati ed offerti in vendita sul sito www.releve-negoziodanza.webnode.it. Il contratto si conclude esclusivamente attraverso la rete internet, mediante l'accesso del CLIENTE all'indirizzo www.releve-negoziodanza.webnode.it e la realizzazione di un ordine di acquisto secondo la procedura prevista dal sito stesso.
Il cliente si impegna a prendere visione, prima di procedere alla conferma del proprio ordine, delle presenti condizioni generali di vendita, in particolare delle informazioni precontrattuali fornite da RELEVE' SNC e ad accettarle mediante l'apposizione di un flag nella casella indicata.
Nella e-mail di conferma dell'ordine, il CLIENTE riceverà anche il link per scaricare ed archiviare una copia delle presenti condizioni generali di vendita, così come previsto dall'art. 51 comma 1 del D.Lgs 206/2005, modificato dal D.lgs 21/2014.
ARTICOLO 2 - INFORMAZIONI PRECONTRATTUALI PER IL CONSUMATORE - ART. 49 DEL D.LGS 206/2005
Il CLIENTE prima della conclusione del contratto di acquisto, prende visione delle caratteristiche dei beni che vengono illustrate nelle singole schede prodotto al momento della scelta da parte del CLIENTE.
Prima della convalida dell'ordine con "obbligo di pagamento", il CLIENTE è
informato relativamente a:
- prezzo totale dei beni comprensivo delle imposte, con il dettaglio delle
spese di spedizione e ogni altro costo;
- modalità di pagamento;
- il termine entro il quale RELEVE' SNC si impegna a consegnare la merce;
- condizioni, i termini e le procedure per esercitare il diritto di recesso (art. 6 delle presenti condizioni) nonché modulo tipo di recesso di cui all'allegato I, parte B del D.lgs 21/2014;
- informazione che il CLIENTE dovrà sostenere il costo della restituzione dei beni in caso di recesso;
- esistenza della garanzia legale di conformità per i beni acquistati;
- condizioni di assistenza post vendita e garanzie commerciali previste da RELEVE' SNC.
Il CLIENTE può in qualsiasi momento e comunque prima della conclusione del contratto, prendere conoscenza delle informazioni relative a RELEVE' SNC, l'indirizzo della sede, numero di telefono e fax, indirizzo di posta elettronica, informazioni che vengono riportate, anche di seguito:
RELEVE' SNC DI PILLAN ELENA E DE MORI DILETTA
Sede: Via Marconi, 17 - CAMISANO VICENTINO (VI)
Tel. +39 320 533 2277
Email: releve.snc@gmail.com
ARTICOLO 3 - CONCLUSIONE ED EFFICACIA DEL CONTRATTO
Il contratto di vendita è considerato concluso con l'invio da parte di RELEVE' SNC al CLIENTE di un'e-mail di conferma dell'ordine. L'e-mail contiene i dati del CLIENTE e il numero d'ordine, il prezzo della merce acquistata, le spese di spedizione e l'indirizzo di consegna al quale sarà inviata la merce e il link per poter stampare e archiviare la copia delle presenti condizioni.
Il CLIENTE si impegna a verificare la correttezza dei dati personali contenuti nella mail di cui sopra e a comunicare tempestivamente a RELEVE' SNC eventuali correzioni/modifiche da apportare.
RELEVE' SNC si impegna a descrivere e presentare gli articoli venduti sul sito nel miglior modo possibile.
Ciononostante potrebbero evidenziarsi alcuni errori, imprecisioni o piccole differenze tra il prodotto raffigurato nel sito ed il prodotto reale. Inoltre le fotografie dei prodotti presentati su www.releve-negoziodanza.webnode.it on costituiscono elemento contrattuale, in quanto da considerarsi solo rappresentative.
RELEVE' SNC si impegna a consegnare la merce entro 30 giorni decorrenti dell'invio da parte di RELEVE' SNC stessa dell'e-mail di conferma d'ordine al CLIENTE.
ARTICOLO 4 - DISPONIBILITÀ DEI PRODOTTI
La disponibilità dei prodotti si riferisce alla disponibilità effettiva nel
momento in cui il CLIENTE effettua l'ordine. Tale disponibilità deve comunque
essere considerata puramente indicativa in quanto:
- i prodotti potrebbero essere venduti ad altri CLIENTI prima della conferma
dell'ordine, per effetto della contemporanea presenza sul sito di più utenti,
- potrebbe verificarsi un'anomalia informatica tale da rendere disponibile all'acquisto un prodotto che in realtà non lo è.
Anche in seguito all'invio dell'e-mail di conferma dell'ordine inviata da RELEVE' SNC, potrebbero verificarsi casi di indisponibilità parziale o totale della merce. In questa eventualità, l'ordine verrà rettificato automaticamente con l'eliminazione del prodotto o dei prodotti non disponibili e il CLIENTE verrà immediatamente informato via e-mail; con tale e-mail il cliente verrà altresì informato delle modalità e delle tempistiche di rimborso delle somme eventualmente versate.
ARTICOLO 5 - MODALITÀ DI PAGAMENTO
Ogni pagamento da parte del CLIENTE potrà avvenire unicamente per mezzo delle carte di credito indicate sul sito www.releve-negoziodanza.webnode.it.
In caso di pagamento con carta di credito, l'effettivo addebito dell'importo dell'ordine avverrà soltanto nel momento in cui l'ordine sarà completo e pronto per la spedizione.
In caso di pagamento con bonifico/Satispay, l'effettivo addebito avverrà al momento dell'invio da parte di RELEVE' SNC dell'e-mail di conferma ordine.
Le comunicazioni relative al pagamento e i dati comunicati dal CLIENTE nel momento in cui questo viene effettuato avvengono su apposite linee protette. La sicurezza del pagamento con Carta di Credito è garantita tramite certificazione VBV (Verified by VISA) e SCM (Security Code Mastercard).
ARTICOLO 6 - PREZZI
Tutti i prezzi di vendita dei prodotti indicati sul sito www.releve-negoziodanza.webnode.it sono espressi in Euro e sono comprensivi di IVA e non includono eventuali tasse, dazi ed imposte applicabili nel Paese di destinazione dei Prodotti, ove questo sia diverso dall'Italia; questi ultimi saranno a carico del CLIENTE.
I costi di spedizione non sono compresi nel prezzo d'acquisto, ma sono indicati e calcolati al momento della conclusione del processo di acquisto prima dell'effettuazione del pagamento.
Il CLIENTE accetta la facoltà di RELEVE' SNC di modificare i suoi prezzi in qualsiasi momento, tuttavia la merce sarà fatturata sulla base dei prezzi indicati sul sito al momento della creazione dell'ordine e indicati nell'e-mail di conferma inviata da RELEVE' SNC al CLIENTE.
In caso di errore informatico, manuale, tecnico, o di qualsiasi altra natura che possa comportare un cambiamento sostanziale, non previsto da RELEVE' SNC, del prezzo di vendita al pubblico, che lo renda esorbitante o chiaramente irrisorio, l'ordine d'acquisto sarà considerato non valido e annullato e l'importo versato dal CLIENTE sarà rimborsato entro 14 gg. dal giorno dell'annullamento.
ARTICOLO 7 - DIRITTO DI RECESSO
Conformemente alle disposizioni legali in vigore, il CLIENTE ha diritto di recedere dall'acquisto senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro il termine di 14 giorni decorrenti dalla data di ricezione dei prodotti.
In caso di esercizio del diritto di recesso, il CLIENTE è tenuto a restituire i beni entro 14 giorni dal giorno in cui ha comunicato a RELEVE' SNC la propria volontà di recedere dal contratto ai sensi dell'art. 57 del D.lgs 206/2005.
La merce dovrà essere rispedita a RELEVE' SNC, presso la sede.
La merce dovrà essere restituita integra, nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria) e completa della documentazione fiscale annessa. Fatta salva la facoltà di verificare il rispetto di quanto sopra, RELEVE' SNC provvederà a rimborsare l'importo dei prodotti oggetto del recesso entro un termine massimo di 14 giorni.
Per quanto riguarda la restituzione del prodotto oggetto di recesso, RELEVE' SNC assicura ai propri clienti la possibilità di avvalersi di un vettore convenzionato con la medesima. Nel caso in cui il cliente decida di utilizzare tale servizio, i costi di spedizione (eccettuati quelli inerenti la prenotazione telefonica) saranno sostenuti da RELEVE' SNC (art. 56 co.1 dlgs 206/2005). Nel caso invece in cui il cliente intenda servirsi di un altro vettore o di un altro mezzo di spedizione, tutti i costi di saranno a suo carico (art 56 co. 2 dlgs 206/2005).
Come previsto dall'art. 56 comma 3 del D.Lgs 206/2005, modificato dal D.lgs 21/2014, RELEVE' SNC può sospendere il rimborso fino al ricevimento dei beni oppure fino all'avvenuta dimostrazione da parte del CLIENTE di aver rispedito i beni a RELEVE' SNC.
RELEVE' SNC invierà un'email di conferma quando accetterà il reso nella quale troverà il link per scaricare l'etichetta per effettuare il reso che andrà inserita nel pacco.
RELEVE' SNC eseguirà il rimborso utilizzando lo stesso mezzo di pagamento scelto dal CLIENTE in fase di acquisto.
Le spese per il reso sono gratuiti per l'Italia (un reso o sostituzione gratuita per ogni ordine effettuato; a partire dalla seconda richiesta di reso riferito allo stesso ordine, verranno addebitati € 10,00 (dieci/00) relativi alle spese di spedizione) mentre per l'estero ammontano ad € 15,00 (quindici/00) per i Paesi UE ed Euro 35,00 (trentacinque/00) per i Paesi Extra UE. Resta inteso che in caso di difetto del prodotto i costi di spedizione saranno in ogni caso sostenuti da RELEVE' SNC.
ARTICOLO 8 - GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ
In caso di ricezione di prodotti difettosi o comunque non conformi agli ordini effettuati, il CLIENTE ha diritto al ripristino senza spese della conformità del prodotto mediante riparazione o sostituzione del prodotto. Il CLIENTE può esercitare tale diritto se il difetto si manifesta entro il termine di due anni dalla consegna del bene e denuncia il difetto a RELEVE' SNC entro due mesi dalla scoperta. Al fine di esercitare il diritto di cui sopra, il cliente dovrà procedere alla creazione di una pratica informatica di Reso accedendo alla sezione "I miei ordini" dello spazio "Reso" sul sito www.releve-negoziodanza.webnode.it. RELEVE' SNC, in caso di prodotto difettoso o non conforme, provvederà, a proprie spese, ad organizzare il ritiro del prodotto, compatibilmente con la disponibilità del CLIENTE.
ARTICOLO 9 - MODALITÀ DI CONSEGNA e spese di spedizione
I prodotti saranno consegnati tramite corriere espresso all'indirizzo indicato dal CLIENTE al momento dell'ordine entro e non oltre 30 gg. dalla data di ricezione da parte del CLIENTE dell'e-mail di conferma ordine inviata da RELEVE' SNC. Gli ordini processati nel fine settimana saranno processati a partire dal lunedì successivo.
Per ogni ordine effettuato sul sito www.releve-negoziodanza.webnode.it, RELEVE' SNC emette scontrino della merce spedita.
Le spedizione sono effettuate mediante corriere MBE per l'Italia e per l'estero o altro scelto da RELEVE' SNC.
Tempi di
consegna
Costi
SPEDIZIONI ITALIA
Standard
Da 3 a 10 giorni*
Gratis per ordini superiori a € 150,00
€ 8,00 per ordini fino a € 150,00
ESTERO
Ue
Da 5 a 30 giorni*
€ 15,00
Extra UE
Da 10 a 30 giorni*
€ 35,00
*I tempi di spedizione dipendono dal luogo di destinazione della merce. Le tempistiche di consegna sono comunque indicative e non vincolanti.
ARTICOLO 10 - RESPONSABILITÀ
RELEVE' SNC non assume alcuna responsabilità per disservizi imputabili a causa di forza maggiore o caso fortuito, anche ove dipendenti da malfunzionamenti e disservizi della rete internet, nel caso in cui non riesca a dare esecuzione all'ordine nei tempi previsti dal contratto.
RELEVE' SNC:
- pubblica informazioni sul suo sito al fine di fornire un servizio ai propri clienti, tuttavia declina ogni responsabilità circa la possibilità di eventuali inesattezze tecniche o di fatto e/o errori tipografici per i quali è prevista, a seguito di una segnalazione, immediata correzione;
- si riserva inoltre il diritto di apportare correzioni e cambiamenti al sito ogni qual volta lo ritenga necessario, senza darne specifico preavviso;
- non offre alcuna garanzia sulla conformità delle informazioni pubblicate nel proprio sito alle leggi previste dalla giurisdizione del paese di residenza del Cliente, nel caso in cui tale Paese non coincida con il territorio della Repubblica Italiana;
- declina ogni responsabilità relativa a eventuali problemi, danni o rischi che l'utente può incontrare durante l'utilizzo del sito;
- garantisce che il proprio sito www.releve-negoziodanza.webnode.it è protetto secondo adeguati standard tecnici. Se usato correttamente, l'Utente è protetto dal rischio di virus;
- declina ogni responsabilità relativa a eventuali malfunzionamenti legati alla disattivazione dei cookies nel browser dell'utente;
- si riserva il diritto di rettificare/riesaminare i termini e le condizioni contenute in questa nota legale, tramite un aggiornamento della stessa, ogni qualvolta lo ritenga opportuno, senza alcun obbligo di dare preavviso.
L'utente è tenuto ad attenersi ai termini contenuti in questa informativa, controllandone periodicamente eventuali aggiornamenti, cambi e correzioni.
ARTICOLO 11 - ACCESSO AL SITO
Il CLIENTE ha diritto di accedere al sito per la consultazione e l'effettuazione degli acquisti. Non è consentito alcun altro utilizzo, in particolare commerciale, del sito o del suo contenuto. L'integrità degli elementi di questo sito, che siano sonori o visivi, e la relativa tecnologia utilizzata rimangono di proprietà di RELEVE' SNC e sono protetti dal diritto di proprietà intellettuale.
I prodotti in vendita sul sito www.releve-negoziodanza.webnode.it sono destinati al Consumatore Finale. Per Consumatore Finale si intende una persona fisica che agisca per scopi estranei alla propria attività imprenditoriale o professionale.
Per effettuare ordini su www.releve-negoziodanza.webnode.it il CLIENTE deve:
- Avere almeno 18 anni;
- Possedere i requisiti necessari per poter stipulare contratti legalmente vincolanti;
- Avere un indirizzo email valido.
L'accesso al sito www.releve-negoziodanza.webnode.it da luoghi in cui i contenuti sono considerati illegali o mediante modalità non conformi alle normative vigenti è espressamente proibito. Gli utenti che decidano di accedere al sito da tali Paesi diversi dall'Italia sono pienamente consapevoli delle possibili conseguenze legali e delle sanzioni in cui rischiano di incorrere e saranno i soli responsabili del rispetto delle leggi locali.
ARTICOLO 12 - COOKIES
Il sito web www.releve-negoziodanza.webnode.it utilizza i ''cookies''. I cookies sono file elettronici che registrano informazioni relative alla navigazione del CLIENTE nel sito (pagine consultate, data ed ora della consultazione, ecc..) e che permettono a RELEVE' SNC di offrire un servizio personalizzato ai propri clienti.
RELEVE' SNC informa il Cliente della possibilità di disattivare la creazione di tali file, accedendo al proprio menu di configurazione Internet. Resta inteso che questo impedirà al Cliente di procedere all'acquisto on line.
ARTICOLO 13 - INTEGRALITÀ
Le presenti Condizioni Generali di Vendita sono costituite dalla totalità delle clausole che le compongono. Se una o più disposizioni delle presenti Condizioni Generali di Vendita è considerata non valida o dichiarata tale ai sensi della legge, della regolamentazione o in seguito a una decisione da parte di un tribunale avente giurisdizione, le altre disposizioni continueranno ad avere pieno vigore ed efficacia.
ARTICOLO 14 - LEGGE APPLICABILE E FORO COMPETENTE
Le presenti Condizioni Generali di Vendita sono sottoposte alla legge italiana.
Ogni controversia che non trova soluzione amichevole sarà sottoposta alla competenza esclusiva del Tribunale del luogo di residenza o di domicilio del CLIENTE, se ubicati nel territorio dello Stato.
Qualora il domicilio dell'Utente o la sua residenza non siano all'interno del territorio italiano, il Foro competente sarà quello di esecuzione del contratto.